Termini per resi e sostituzioni

Gli acquisti effettuati sul sito www.sportyonline.it sono regolati dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) e da ogni altra legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di ordine errato e/o ricezione di un prodotto indesiderato il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero restituire il prodotto. Trascorso il periodo di recesso legale, i prodotti restituiti non saranno accettati.

I resi vanno effettuati al seguente indirizzo:
Sporty Srl
Via Vittorio Emanuele Orlando 6/A
48123 Ravenna – Italia

Verrà accettata la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni. Sporty srl effettuerà il rimborso per l’intero ammontare entro il termine massimo di 30 giorni dalla ricezione della merce restituita (D. Lgs. n. 206/2005 art. 67), senza addebito al cliente di alcuna spesa per la consegna e la restituzione del bene. I prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da preservarne gli involucri originali, la merce che non segue le suddette indicazioni, potrà essere respinta.

Se il prodotto non è in perfette condizioni, il diritto di recesso non potrà essere legittimamente esercitato, pertanto le spese per la consegna e restituzione del bene saranno esclusivamente a carico del cliente.

Per prodotti personalizzati NON si accettano resi o cambio taglie e misure ad eccezione di eventuali errori commessi dal personale di Sporty.

Tempi e Modalità di Rimborso

Il rimborso viene effettuato entro il termine massimo di 30 giorni dopo la ricezione degli articoli resi e la verifica delle loro condizioni.
Il cliente sarà informato dello stato della richiesta tramite mail / telefono.

Il rimborso sarà corrisposto tramite carta di credito/prepagata, conto paypal o bonifico bancario qualora l’ordine sia stato pagato in contrassegno.
In caso di rimborso tramite carta di credito/prepagata, l’accredito sul conto sarà effettivo entro sette giorni lavorativi circa.

A determinate condizioni, il rimborso potrà essere effettuato tramite Codice Sconto:
• se i prodotti sono stati pagati tramite un Codice Sconto
• se si restituisce un articolo ricevuto in regalo.

SERVIZIO CLIENTI

E’ possibile inviare un’e-mail all’indirizzo store@sportyonline.it
Il servizio è operativo negli orari:
Lun – Sab: 9.30 – 12.30 / 15.30 – 17.30

CONTATTI

Close My Cart
Recently Viewed Close
Close

Close
Navigation
Categories
[]