Carte di credito/prepagata: Visa, MasterCard, Maestro, Carta di debito MasterCard, Visa Electron.
PayPal
Pagamenti accettati
Supplemento contrassegno
Il servizio di pagamento in contrassegno (zona Italia, San Marino) dovrà avvenire in contanti alla consegna del pacco; Il servizio ha un costo aggiuntivo di € 10 iva inclusa. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine più le eventuali spese di spedizione. Il corriere non accetta assegni e non può elargire il resto.
Ritiro in sede
E’ possibile ordinare su www.sportyonline.it e selezionare Ritiro in sede per ritirare la merce senza alcuna spesa di spedizione o supplemento presso la nostra sede in Via Vittorio Emanuele Orlando 6/A, 48123 Ravenna (RA).
Tempi e costi di spedizione
Territorio nazionale | consegna in 2 – 3 giorni lavorativi
Italia, San Marino: le spese ammontano a € 6,90 per ordini inferiori a € 100,00. La spedizione gratuita e’ prevista per ordini di valore pari o superiore a € 100,00
Spedizioni internazionali | consegna in 3 – 4 giorni lavorativi
Austria, Francia, Germania, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Ungheria, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Svezia, Spagna, Romania, Monaco: le spese ammontano a € 16,90
Bulgaria, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Romania, Slovacchia, Cipro: le spese ammontano a € 24,90
Regno Unito (UK): le spese ammontano a € 46,90
Stati Uniti (USA): le spese ammontano a € 49,90
Liechtenstein, Svizzera, Islanda, Norvegia, Albania, Bosnia ed Erzegovina, Macedonia, Montenegro, Serbia, Bielorussia, Ucraina, Georgia, Moldavia: le spese ammontano a € 59,90
Turchia, Andorra, Gibilterra: le spese ammontano a 99€
I tempi di consegna possono aumentare nei periodi festivi. Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi italiani, vengono evasi il giorno stesso se ricevuti entro le ore 12:00. Gli ordini ricevuti dopo le ore 12:00 vengono evasi il giorno lavorativo seguente. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo. Una volta preparato e spedito il cliente riceverà il link al tracking tramite email per lo stato della spedizione.
SERVIZIO CLIENTI
E’ possibile inviare un’ e-mail all’indirizzo store@sportyonline.it
Il servizio è operativo negli orari:
Lun – Sab: 9.30 – 12.30 / 15.30 – 17.30