In Italia per ordini di importo pari o superiore ad € 100,00
Domande frequenti (FAQ)
Ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2022
SPORTY store offre i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento con carta di credito/prepagata: Visa, MasterCard, Maestro, Carta di debito MasterCard, Visa Electron
- Pagamento con PayPal
- Pagamento con contrassegno (zona Italia, San Marino)
Italia, San Marino: € 6,90 per ordini di importo inferiore ad € 100,00, gratuite per ordini di importo pari o superiore ad € 100,00
Austria, Francia, Germania, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Ungheria, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Svezia, Spagna, Romania, Monaco: le spese ammontano a € 16,90
Bulgaria, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Romania, Slovacchia, Cipro: le spese ammontano a € 24,90
Regno Unito (UK): le spese ammontano a € 46,90
Stati Uniti (USA): le spese ammontano a € 49,90
Liechtenstein, Svizzera, Islanda, Norvegia, Albania, Bosnia ed Erzegovina, Macedonia, Montenegro, Serbia, Bielorussia, Ucraina, Georgia, Moldavia: le spese ammontano a € 59,90
Turchia, Andorra, Gibilterra: le spese ammontano a 99€
In Italia per ordini di importo pari o superiore ad € 100,00
E’ possibile ordinare su www.sportyonline.it e selezionare Ritiro in sede per ritirare la merce senza alcuna spesa di spedizione o supplemento presso la nostra sede in Via Vittorio Emanuele Orlando 6/A, 48123 Ravenna (RA).
Una volta ricevuto l’ordine, la consegna su territorio nazionale richiederà 2 – 3 giorni lavorativi, per le spedizioni internazionali 3 – 4 giorni lavorativi. I tempi di consegna possono aumentare nei periodi festivi.
Verifica che tutti i dati della carta di credito siano stati inseriti correttamente. Se il problema sussiste inviare una email all’indirizzo store@sportyonline.it e/o contattare il proprio Istituto di Credito.
Riceverai un’e-mail di conferma dopo aver inviato l’ordine.
Non è possibile cambiare taglie o colori degli articoli già ordinati, né aggiungere o eliminare articoli dall’ordine inviato. Dovrai effettuare un nuovo ordine nello shop online.
E’ possibile annullare l’ordine solo se è ancora nello stato di “Attesa di Pagamento”.
Per verificare che lo stato dell’ordine sia in “Attesa di Pagamento”:
1. Autenticarsi su Il Mio Account;
2. Dalla pagina principale selezionare “ORDINI”
3. Se lo “Stato” dell’ordine da cancellare è in “Attesa di Pagamento” cliccare sul pulsante “Annulla” per annullarlo.
No, accettiamo solo ordini effettuati attraverso lo shop online.
Invia la tua richiesta via e-mail a store@sportyonline.it e vedremo di risolvere per quanto possibile la problematica.
Quando il pacco verrà consegnato al corriere affiliato, riceverai una conferma della spedizione via e-mail. La conferma di invio contiene un numero di controllo che servirà per tracciare online lo stato della spedizione. Il sistema di monitoraggio può essere utilizzato per seguire l’avanzamento della spedizione.
Se il corriere non ti trova a casa, lascerà un avviso, informandoti che effettuerà un secondo tentativo nel giorno specificato.
Puoi restituire tutti gli articoli acquistati nello shop online entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Per restituire gli articoli leggi i nostri termini per resi e sostituzioni. Tieni presente che possiamo accettare solo gli articoli restituiti nel loro stato originario.
La merce non deve presentare segni di usura. Le stesse condizioni si applicano agli articoli a prezzo ridotto.
Conserva la ricevuta di spedizione del pacco per eventuali necessità di tracciamento.
Il diritto di recesso è un diritto concesso per legge ai consumatori e prevede un periodo di 14 giorni per recedere dal contratto tramite una dichiarazione chiara e inequivocabile.
Il rimborso viene effettuato entro il termine massimo di 30 giorni dopo la ricezione degli articoli resi e la verifica delle loro condizioni.
Pagamento con carta di credito/prepagata: ll valore della merce restituita verrà accreditato sul conto della tua carta di credito/prepagata.
Pagamento con PayPal: L’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal.
Pagamento con contrassegno: fornendo un riferimento bancario, ti sarà riaccreditata la somma spesa.
Contattaci all’indirizzo mail store@sportyonline.it
ALTRE DOMANDE?
SCRIVI AL SERVIZIO CLIENTI
E’ possibile inviare un’ e-mail all’indirizzo store@sportyonline.it
Il servizio è operativo negli orari:
lun – sab
9:30 – 12:30 // 15:30- 17:30